FaceTime in 3G? Ecco le prove!

Finalmente ci siamo, e questo non è un semplice rumor: presto, presumibilmente con iOS 6, avremo la possibilità di effettuare videochiamate con FaceTime anche in 3G e non più solo tramite collegamento Wi-Fi!

La certezza è arrivata grazie ad un messaggio di avviso che è comparso sull’ultima versione di iOS, la 5.1.1. Se durante una videochiamata FaceTime in Wi-Fi disattivate il 3G dalle impostazioni dell’iPhone, comparirà un messaggio di avviso molto eloquente: “Disabilitando il 3G terminerà la sessione di FaceTime. Vuoi davvero disabilitare il 3G?”.

Nonostante l’avviso, la chiamata continuerà senza alcun problema, anche disattivando il 3G. Inoltre, se durante una FaceTime in Wi-Fi si prova ad attivare il 3G precedentemente disattivato, comparirà un altro messaggio: “Abilitando il 3G terminerà la chiamata telefonica. Vuoi abilitare il 3G?”

Il messaggio è chiaramente una prova eloquente che Apple sta lavorando all’implementazione del 3G anche nelle videochiamate FaceTime, integrando una funzione molto richiesta da tutti gli utenti e che sicuramente renderà tale videochiamata molto più utile e fruibile.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News