“Who Was Steve Jobs”: arriva il libro per bambini sulla biografica di Steve Jobs

Da poco è stato pubblicato il nuovo libro “Who Was Steve Jobs”. Si tratta di un libro per bambini che negli anni ha interessato i più grandi inventori ed innovatori, ed in questo caso tratterà la biografica di Steve Jobs, co-fondatore ed ex-CEO di Apple.

Who Was” è una nota serie di libri per bambini che negli anni ha trattato la vita di diversi inventori ed innovatori molto noto tra cui Walt Disney, Jim Henson, Dr. Seuss e, più recentemente, anche quella di Steve Jobs, ex-CEO e co-fondatore dell’azienda di Cupertino. “Who Was Steve Jobs“, questo il nome del libro, narrerà attraverso delle illustrazioni tutti i momenti salienti della vita di Jobs come ad esempio i suoi primi anni di vita, la fondazione di Apple, l’allontanamento dalla compagnia ed il suo ritorno in un momento successivo; importante ruolo nel libro viene ricoperto dall’influenza che Steve Jobs ha avuto sull’industria della tecnologia nonostante alcuni dettagli meno adatti ai bambini siano stati lasciati fuori dalla storia.

Lo scopo di queste pubblicazioni è quello di incoraggiare l’interesse dei bambini verso le figure storiche e “Who Was Steve Jobs” lo farà attraverso 112 pagine corredate da interessanti illustrazioni; il libro è indirizzato ai bambini dagli 8 anni in su e gli autori, differenti per ciascun libro, sono Pam Pollack e Meg Belviso. Il libro può essere acquistato su Amazon al prezzo di 1,77€ per la versione brossura e 2,79€ per il formato Kindle.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità