Boomlings, un nuovo divertente puzzle game 2D

Su App Store è arrivato Boomlings, un nuovo simpatico puzzle game con grafica 2D in cui ci troveremo a giocare con dei piccoli ma simpatici personaggi colorati!

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un avvincente puzzle game 2D particolarmente colorato con una grafica 2D realizzata a mano ed animazioni divertenti in cui dovremo cercare di far esplodere quanti più cubi possibile attraverso delle esplosioni a catena che saremo proprio noi a scatenare! Il compito sembra semplice ma in realtà dovremo fare attenzione e calcolare attentamente quali cubi esploderanno e quali seguiranno. Boomlings è senza dubbio un puzzle game molto simpatico soprattutto vista la presenza dei piccoli personaggi colorati che avranno dei volti ed ogni colore sembrerà avere un umore differente. Il gameplay metterà ci metterà a dura prova e dovremo cercare di dimostrare la nostra bravura sbloccando obiettivi e competendo all’interno delle classifiche.

Giocando potremo guadagnare premi e raccogliere delle monete, icone, potenziamenti ed esperienza che verranno poi mostrati proprio sulle classifiche. La difficoltà del gioco andrà aumentando pian piano che andremo avanti e dovremo far attenzione a quali blocchi far detonare, ed in tal senso troveremo all’interno dei diversi livelli alcuni oggetti quali bombe ghiacciate, tubi, banditi e molto altro ancora; le monete d’oro invece potranno essere usate per acquistare potenziamenti come “BOOM!“, “Time Freeze” e “Blob Mastery“. Potremo addirittura fra crescere il nostro simpatico Bloomling grazie all’esperienza ottenuta durante le partite, e per spingerci a metterci ancor di più alla prova dovremo tentare di sbloccare oltre 60 obiettivi.

Boomlings è disponibile su App Store e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store