Rage of Bahamut, un nuovo card game in tema fantasy per iPhone!

Rage of Bahamut è stato da poco rilasciato su App Store e si tratta di un card game molto popolare su Android che da ora potrà essere scaricato anche su iPhone!

VEDI SU APP STORE

Su App Store sono diversi i giochi di carte ma ciò non toglie che siano sempre benvenuti nuovi titoli di questo genere, ed è il caso di Rage of Bahamut, gioco da tempo in testa alla classifica delle applicazioni più redditizie su Google Play. Il gioco è basato su Mobage, un social gaming network, ed avremo la possibilità di scegliere tra tre fazioni differenti: Umani, Dei e Demoni. Ognuno di essi trarrà i propri poteri dalle carte che potremo collezionare durante il gioco affrontando battaglie, missioni e molte altre sfide.

Le carte da collezionare presenti nel gioco sono centinaia e ne vengono costantemente aggiunte di nuove. Una parte importantissima di Rage of Bahamut sono le battaglie che come giocatori dovremo affrontare e queste risulteranno essere veloci e non troppo impegnative da gestire, ed in ognuna di esse potremo incontrare nuovi personaggi che renderanno il tutto più divertente. Quotidianamente gli sviluppatori aggiornano il gioco introducendo nuovi contenuti per espandere i nostri mazzi di carte ed è sarà presente una modalità a giocatore singolo come anche una modalità multiplayer grazie ad un database molto ampio di sfidanti. Per quanto riguarda il multiplayer, il gioco baserà le nostre avventure contro altri giocatori sulla piattaforma Mobage con il suo database di 1.5 milioni di giocatori.

Trattandosi di un card game una caratteristica fondamentale saranno le carte che i giocatori potranno collezionare ed usare nelle varie battaglie: queste avranno abilità particolari ed aspetti differenti che le renderanno adatte in determinate occasioni, ma il gioco mette a nostra disposizione un sistema per potenziarle tramite una loro “evoluzione” per un totale di 4 stadi evolutivi. Per farlo sarà necessario avere due carte con lo stesso nome e successivamente avviare il processo evolutivo potenziando così la carta in questione.

Rage of Bahamut è disponibile su App Store a questo indirizzo e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store