Remember The Milk si aggiorna con un’interfaccia completamente rinnovata

Remember The Milk si è appena aggiornata introducendo una nuova interfaccia su iPhone ed iPod touch arrivando alla versione 3.0.0.

VEDI SU APP STORE

Remember The Milk è un noto servizio per gestire al meglio i propri to-do anche in mobilità grazie all’applicazione ufficiale disponibile su iOS. La versione mobile di RTM si collega direttamente all’omonimo servizio online molto famoso per le sue funzionalità e permetterà di gestire i propri impegni con la possibilità di aggiungerne di nuovi e completarli con successo, e la sincronizzazione con la versione web permetterà di effettuare un utile backup dei nostri impegno e delle nostre note. L’applicazione ci permetterà di personalizzare l’organizzazione degli impegni in base a priorità, scadenze, tempistiche, periodicità, tags e molto altro, nonché di ricerca tutti gli elementi creati con facilità.

Il servizio richiede una registrazione sul sito ufficiale e la versione Pro (disponibile come acquisto in-app) permetterà di auto-sincronizzare illimitatamente la nostra app con la versione online (la versione gratuita può essere sincronizzata una volta al giorno), e consentirà di avere i nostri impegni su più dispositivi, con la possibilità infine di ricevere promemoria istantanei ed avvisi tramite badge per essere sempre aggiornati.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata introducendo importanti novità sia per quanto riguarda versione per iPhone ed iPod touch, caratterizzata da un’interfaccia completamente rinnovata, che per iPad grazie al supporto al Retina display.

Remember The Milk è disponibile su App Store a questo link e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti