Trailer per Frisbee Forever 2

C’è qualcosa nell’aria! Già, un bel frisbee a stelle e strisce che svolazza allegramente per un gioioso paesaggio estivo. E’ Frisbee Forever 2, prossimo titolo ad approdare in App Store. Il trailer in basso, purtroppo, non mostra o elenca le caratteristiche di gioco, ma è comunque promettente.

Come già anticipato, purtroppo, il filmato soprastante, l’unico attualmente disponibile, non mostra alcun ché del gameplay effettivo, ma comeil predecossero, dovremo aspettarci di controllare un frisbee attraverso ambienti piuttosto vasti. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ricordiamo che nel primo Frisbee Forever avevamo a disposizione ben 100 diversi livelli di gioco in cui dovevamo guidare il disco utilizzando il tilt control del nostro dispositivo. Ogni livello, così come nel predecessore, sarà realizzato completamente con grafica 3D, e a giudicare dal trailer di lancio avremo a che fare con un mondo di gioco ancor più colorato e pieno zeppo di obiettivi da raggiungere. I riflessi del sole nel filmato in alto lasciano presagire bene anche per il versante grafico e anche questo secondo Frisbee Forever sembra meritevole di attenzion.

Non sappiamo con certezza la data di release di questo sequel, ma siamo certi che arriverà proprio nel corso di questa calda estate. Il primo Frisbee Forever è scaricabile direttamente a questo indirizzo, in modo del tutto gratuito, anche se numerosi sono gli oggetti di gioco acquistabili attraverso la classica formula di in-app, con esborso di denaro reale. Vi lasciamo al trailer in alto, buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi