Il Dev-Team aggiorna per due volte Redsn0w: ecco la versione 0.9.11b4 con il supporto al jailbreak tethered di iOS 5.1.1

Nella giornata di oggi il Dev-Team ha rilasciato due nuove versioni di Redsn0w, il tool per il jailbreak di iOS che consente inoltre di effettuare una serie di utili operazioni con i dispositivi Apple, tra cui, da poco tempo, anche il downgrade di iPhone 4S, iPad 2 e del nuovo iPad ad una versione precedente di sistema.

Come si legge sul blog ufficiale dell’iPhone Dev-Team, con il secondo aggiornamento di Redsn0w 0.9.11 è stato corretto un errore (“Restore failed”) che alcuni utenti notificavano durante il processo di ripristino/downgrade.

Nella successiva versione di Redsn0w, pubblicata sempre nella giornata di oggi, il Dev-Team ha inoltre introdotto il supporto al jailbreak tethered di iOS 5.1.1 su iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di terza e quarta generazione e iPad (prima generazione) assieme alla possibilità di creare custom firmware per questa nuova versione del software di sistema. Ricordiamo che attualmente il jailbreak (tethered o untethered) dell’iPhone 4S, dell’iPad 2 e del nuovo iPad non è ancora stato rilasciato.

Ecco i link per il download di Redsn0w 0.9.11b4, l’ultima versione di questo tool attualmente disponibile:

Potete eseguire il jailbreak del vostro dispositivo utilizzando una delle nostre guide inserite in questa sezione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod