Disponibile un nuovo aggiornamento di TinyUmbrella che introduce il supporto ad iOS 5.1.1

Notcom, sviluppatore del programma denominato “TinyUmbrella”, ha da poco comunicato il rilascio di una nuova versione del tool per il salvataggio dei certificati SHSH in locale che introduce il supporto al nuovo iOS 5.1.1 rilasciato qualche giorno fa da Apple.

In realtà, poco prima del rilascio di TinyUmbrella 5.11.00b, Notcom aveva pubblicato la versione 5.11.00 di questo tool, in cui però era assente un importante file che impediva il corretto funzionamento del programma. Fortunatamente lo sviluppatore si è accorto subito del problema e ha corretto l’imperfezione in tempo record pubblicando TinyUmbrella 5.11.00b.

La nuova versione di TinyUmbrella, compatibile con tutti i dispositivi Apple, consente quindi di salvare i certificati SHSH di tutte le di iOS fino al firmware 5.1.1. È importante eseguire il salvataggio di questi certificati sin da ora, in modo da poter eseguire correttamente qualsiasi procedura di jailbreak, downgrade e ripristino.

Potete scaricare l’ultima versione di TinyUmbrella tramite la nostra sezione download dedicata ai programmi utili per gli utenti che eseguono il jailbreak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows