Astronut, esplora lo spazio più profondo in un’avventura verticale

Astronut è un’interessante gioco d’avventura in cui potrete esplorare lo spazio più profondo con il vostro astronauta.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono presenti molti giochi d’avventura che vi permettono di esplorare diversi mondi e pianeti, in questo caso il vostro compito sarà quello di scoprire le profondità dello spazio in un’esperienza non prettamente di elevata qualità grafica. La prima cosa che balza all’occhio è sicuramente questo, infatti diversi titoli presentano un artificio degno di nota. Gli sviluppatori di Astronut hanno invece cercato di concentrare la propria attenzione sulla giocabilità piuttosto che il fornire un qualcosa che possa essere apprezzato sui vari retina display; dagli screenshot è possibile notare come il titolo sia molto simile ad un endless game verticale, la vostra esperienza di gioco si svolgerà solamente nella suddetta direzione, pertanto scordatevi qualsiasi modalità landscape.

Parlando del gioco vero e proprio, nel corso della partita avrete l’opportunità di esplorare moltissimi pianeti e galassie sconosciute in cui dovrete cercare di collezionare i frammenti di stella per diventare l’eroe dell’universo intero. Naturalmente, il viaggio non sarà perfetto o esente da pericoli, dovrete prestare attenzione alle forme aliene che cercheranno di ostacolarvi la strada.

Tra le caratteristiche proposte dal software trovate 24 livelli divisi in 6 mondi, oltre 40 obiettivi da sbloccare, supporto completo con il Game Center, sviluppato appositamente per il retina display e naturalmente la possibilità di salvare la partita anche all’interno di uno schema.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store. Nel frattempo eccovi il gameplay di Astronut.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store