Rovio lascia immaginare un prossimo gioco…e non è Angry Birds!

Recentemente Rovio ha pubblicato un teaser in cui ringrazia tutti gli utenti per il raggiungimento di 1 miliardo di download cumulativi; tuttavia nel video viene mostrato qualcosa di più, ha tutta l’aria di essere un nuovo gioco e non è Angry Birds.

La notizia di un nuovo gioco sarebbe stata comune se la software house fosse stata una delle tante, tuttavia Rovio, dopo il grande successo di Angry Birds, potrebbe ampliare il proprio campo lanciando un titolo completamente differente. Questo è quanto emerge dal video dell’azienda in cui si ringraziano gli utenti del raggiungimento del miliardo di download cumulativi (su più piattaforme).

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo gioco appare molto simile a Casey’s Contraptions, un puzzle game per iPad rilasciato da Noel Llopis nel corso del 2011. Lo scopo del gioco è naturalmente quello di risolvere i vari schemi sfruttando un gameplay che sicuramente potrebbe risultare interessante per la software house produttrice del noto Angry Bids.

Al momento sono solamente supposizioni, lo stesso sviluppatore ha pubblicato un tweet in cui sostiene “di essere impegnato per i prossimi progetti e di stare tranquilli che a Rovio sono gentleman. Non sono Zynga. Non preoccupatevi, tutto andrà per il verso giusto”. Eccovi nel frattempo il video di ringraziamento in cui si può vedere un nuovo personaggio.

L’idea di un nuovo titolo è accattivante, voi che ne pensate?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store