Dark Legends: sconfiggi gli umani in questo nuovo MMORPG per iOS

Dark Legends è un gioco gratuito sbarcato recentemente su App Store e realizzato da Spacetime Studios, e ci metterà nei panni di vampiri in competizione per la sopravvivenza!

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un MMORPG con grafica tridimensionale completamente gratuito che ci proporrà di prendere parte ad un’intrigante avventura nei panni di un vampiro che dovrà lottare per la sopravvivenza, ed il tutto avverrà online con la presenza di altri giocatori. La storia narra di una nazione di vampiri, anche nota con il nome di Vampire Nation, che negli anni è sopravvissuta nascondendosi nell’ombra dagli umano, ma a causa delle nuove tecnologie e di nuove forme di comunicazione la loro vera natura è stata svelata. Gli umani, spaventati dalla terrificante scoperta, si sono affidati a tecnologia e arti oscure per cacciare i vampiri, e starà a noi sconfiggerli.

In Dark Legends noi faremo parte della Vampire Nation e dovremo combattere per sopravvivere in un mondo che sarà contro di noi, ma avremo dalla nostra una forza sovrannaturale, una velocità incredibile e potenti zanne per imporci. Il gioco è a tutti gli effetti un Free To Play in cui noi, come giocatori, potremo progredire attraverso tutti i contenuti del gioco con lo scopo di guadagnare molta esperienza per aumentare la nostra forza ed abilità; sarà presente tuttavia l’opzione per acquistare un pacchetto Platinum per risparmiare del tempo ed ottenere oggetti ed equipaggiamenti unici. Tutti i giocatori verranno inseriti in un unico server, e le partite potranno essere svolte sia in Wi-Fi che Edge e 3G.

Dark Legends è disponibile su App Store e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store