Twitpic: l’applicazione ufficiale per la condivisione di foto e video arriva su iPhone

Twitpic, il noto servizio per la condivisione di immagini e video su Twitter, ha rilasciato recentemente l’applicazione ufficiale destinata all’iPhone, che potrà da ora essere scaricata in modo completamente gratuito.

VEDI SU APP STORE

Twtipic è un servizio particolarmente noto a coloro che usano frequentemente il social network Twitter, e si tratta di un servizio che consente di condividere facilmente foto e video e, grazie alla nuova applicazione disponibile su App Store, tali funzionalità saranno disponibili anche attraverso un’app nativa. L’app di Twitpic ci permetterà di usufruire appieno delle features del servizio offrendo la possibilità di condividere foto e video con tutti i followers sul nostro account di Twitter, ma le caratteristiche non finiscono qui: potremo ad esempio modificare le immagini applicando dei filtri grazie a degli strumenti semplici da utilizzare che aiuteranno a migliorare il risultato finale da mostrare ai nostri followers.

Twitpic per iPhone permette inoltre di navigare nella timeline di Twitter dedicata alle fotografie condivise dalle persone da noi seguite tramite un’interfaccia pulita e ben strutturata, ma questa feature sarà disponibile anche per visionare le immagini degli utenti più famosi di Twitpic con la possibilità inoltre di lasciare dei commenti. Potremo infine, da ora anche in mobilità, gestire al meglio tutti i nostri video e le nostre immagini in una timeline personale.

Twitpic è disponibile già da subito su App Store e potrà essere scaricata in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store