Kamoose, i libri di fotografia per scoprire la natura

Kamoose è una nuova applicazione per iPhone e iPad realizzata da fotografi italiani professionisti di fama ed esperienza internazionale come Max Montaina. Questa app ci immergerà nella Natura e nel Wildlife con reportage ed articoli da tutto il mondo.
VEDI SU APP STORE
Realizzata con il nuovo PagePlus Engine 2.0 sviluppato da MeLeto software, si presenta come un’app gratuita universale, compatibile e ottimizzata con il Retina display del nuovo iPad, con la possibilità di acquistare i numeri della rivista bimestrale tramite in-app purchase.L’app si presenta con il tab Store per vedere gli albi disponibili tramite in-app purchase, leggere la descrizione e vedere le anteprime di ogni singolo volume, con il tab libreria dove gli albi acquistati sono organizzativi, modificabili e cancellabili a piacimento. Possono essere targati come preferiti, ordinati per nome, autore e genere, visualizzabili tramite scaffale o tabella classica.Il sistema di lettura permette di sfogliare tramite multi-touch o tap ai lati dello schermo le singole pagine, permette un doppio zoom senza perdita di qualità (ogni livello di zoom ri-renderizza la pagina visualizzata adattando i contenuti alla grandezza del device ed allo zoom selezionato) tramite doppio tap o gesto multi-touch pinch to zoom, ha un sistema di miniature su slider veloce per sfogliare tutto il libro in pochi istanti, ha una sezione che permette di vedere le miniature di tutto l’albo e le miniature delle pagine con il segnalibro, inoltre permette di impostare e rimuovere segnalibri e ricorda l’ultima pagina letta di ogni albo. Funziona in portrait ed in landscape sugli iPad, iPhone e iPod touch.

È attualmente in review da parte di Apple la versione 1.1 con sistema di notifiche push, miglioramenti delle performance sul nuovo iPad, bugfix  e funzionalità di sharing sui maggiori social network.

I primi due numeri sono in offerta a €0,79 ciascuno fino al 14 maggio, rispetto ai 4,99€ standard. L’app può invece essere scaricata gratuitamente.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store