Il 24 maggio a Milano primo BarCamp organizzato da iPhoneItalia e iStuff

iPhoneItalia e iStuff organizzano una nuova iniziativa dedicata a tutti i possessori di iPhone che si terrà in tre tappe diverse in giro per l’Italia. Stiamo parlando del BarCamp, con prima tappa a Milano il prossimo 24 maggio.

Il BarCamp è un’iniziativa utile e soprattutto divertente. Presso il centro iStuff Concierge di Milano, a largo Donegani 3, il pomeriggio del 24 maggio esperti tecnici spiegheranno gratuitamente agli utenti come si smonta un iPhone per cambiare cover o sostituire la batteria, come effettuare altre sostituzioni, come gestire funzioni avanzate del dispositivo e tanto altro. Insieme ai tecnici specializzati di iStuff, ci saremo anche noi di iPhoneItalia per offrire assistenza software e rispondere a tutte le vostre curiosità e domande sul mondo Apple.

Perché BarCamp? Ovvio: oltre al lato tecnico e all’assistenza gratuita per un giorno, ci vuole anche un po’ di divertimento. Ed ecco l’idea di organizzare un aperitivo con musica che durerà diverse ore e ci accompagnerà fino a sera. Per stare insieme, parlare di iPhone, bere qualcosa e… divertirci!

Queste tutte le tappe del BarCamp:

I TAPPA

Giovedì 24 maggio a Milano, presso iStuff Concierge a Largo Donegani 3

II TAPPA

Giovedì 28 giugno a Bologna, in collaborazione con il mitico Roxy Bar!

III TAPPA

Domenica 29 luglio presso l’Aquafan di Riccione, durante il secondo Apps Day!

Nei prossimi giorni vi forniremo maggiori indicazioni su questo primo Bar Camp…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi