Unzip: aprire cartelle zippate “on the road” – La recensione di iPhone Italia

Chi utilizza l’iPhone o iPad per lavoro come me sicuramente si sarà trovato più volte nella condizione di dover decomprimere cartelle zippate inviateci per email da un cliente o trovate navigando in rete, funzione che nonostante la grande utilità, non è supportata nativamente da iOS. I capaci sviluppatori di Include7 AG hanno pensato alla soluzione per noi, che prende il nome di Unzip!


VEDI SU APP STORE

Personalmente considero questa applicazione come una delle migliori presenti su App Store per quanto riguarda la categoria business, poiché credo che ognuno di noi abbia avuto l’esigenza di accedere a dei files contenuti all’interno di una cartella zippata, durante l’utilizzo del proprio dispositivo.

Dopo l’installazione basterà recarsi su una pagina web in Safari ed effettuare il download di una cartella compressa per visualizzare una schermata di questo tipo:Basterà un semplice “tap” su Apri in “Unzip” per accedere al contenuto della nostra cartella. La peculiarità davvero interessante è legata al fatto di poter fare la stessa cosa anche nel caso di allegati ad email!Tutti i files verranno archiviati all’interno di cartelle nell’app stessa e potranno essere trasferiti direttamente da iTunes dopo aver collegato il dispositivo al nostro computer:Consiglio vivamente l’acquisto di questa applicazione a tutti coloro che amano portare il lavoro sempre con se attraverso i dispositvi Apple.

Vi ricordo che Unzip si trova al costo di 0,79 € su App Store e presenta un rapporto qualità prezzo davvero ottimale, soprattutto se si considera il fatto che è universalmente compatibile con iPhone ed  iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store