saiHi Translate: parla e traduci!

Il mondo sta diventando sempre più piccolo, grazie al fatto che la maggior parte delle persone è collegata attraverso internet anche grazie ai dispositivi mobile che utilizziamo ogni giorno. Chi, però, viaggia spesso per lavoro sicuramente si sarà trovato nella situazione di doversi far capire, e di dover comprendere, una lingua straniera. Tra la tante app presenti sullo store di Apple, oggi vogliamo segnalarvi sayHi Translate.

L’applicazione è universale e supporta oltre venti tra lingue e dialetti, italiana compresa. sayHi può essere considerato uno potente strumento di traduzione, che offre i vantaggi di una traduzione immediata e il supporto a più lingue. Sicuramente l’aspetto più interessante è dato dal riconoscimento vocale, che risulta essere molto preciso e accurato: l’utente non dovrà far altro che parlare nel microfono del dispositivo e, una volta terminato, l’app tradurrà il testo nella lingua selezionata.

Certo, sullo store esistono alternative gratuite come Google Translate, ma questa applicazione si evidenzia per la precisione del riconoscimento vocale e la semplicità dell’interfaccia.

sayHi Translate è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store