Avete presente uno dei migliori platform bidimensionali e tradizionali presente in App Store? Stiamo certamente parlando di Pizza Boy, il titolo che più si avvicina per meccaniche al capostipite Super Mario Bros.
Già, Pizza Boy è uno dei migliori prodotti nel suo genere e finalmente il team di sviluppo si è deciso a creare un nuovo prodotto. Dalla release di Pizza Boy sono passati molti mesi, atteso che il platform 2D è stato rilasciato in rete nel Settembre 2010. Tutto in quel titolo è stato davvero apprezzato: dai controlli alla grafica, dal feeling generale che restituiva alla difficoltà di gioco. In ogni ogni caso, proprio per la qualità del precedente prodotto, siamo davvero fiduciosi per il futuro, soprattutto dopo il rilascio del teaser trailer che vedete in alto. E’ in arrivo My Little Hero, prossimo promettente gioco in casa ACNE.
Purtroppo, dopo tante belle parole, non siamo ancora in grado di esprimere alcun giudizio su questo futuro prodotto, atteso che il trailer in alto è solo un teaser che non mostra alcuna feature di gioco. Il gameplay è inesistente e non ci resta che sperare in successo-bis. Molto spesso gli sviluppatori iOS ci hanno abituati a tempi di rilascio molto brevi. Ci auguriamo allora che il teaser in alto preceda di poco la release effettiva del prodotto.
L’unica notizia trapelata sul forum di Touch, proveniente dalla bocca stessa del team di sviluppo, riguarda il genere di gioco. Ci troviamo di fronte ad un action adventure. Stop, nessun’altra informazione è attualmente conosciuta. Attendiamo fiduciosi. Vi terremo informati in merito.