Find a Way, José!, un puzzle game a blocchi scorrevoli

13 aprile 2012 di Denis Dosi

Find a Way, José! è un nuovo puzzle game a blocchi scorrevoli in cui dovrete aiutare il povero Josè a trovare la strada giusta.

La storia narra di Josè, un pover’uomo che un giorno non ritrova più la propria pozione; sebbene molti potrebbero cadere nello sconforto, egli decide di rimboccarsi le maniche e partire alla sua ricerca. Il vostro compito sarà quello di aiutare il personaggio a trovare la strada giusta, ecco allora che diventano importanti i blocchi scorrevoli che verranno mostrati a schermo.

Muovendoli all’interno delle aree predefinite dovrete collegare il punto iniziale e finale dello schema in modo che Josè possa attraversarlo e raggiungere la propria destinazione. Il gioco è completamente creato in 2D, ovvero i blocchi potranno essere spostati solamente nelle direzioni orizzontale e verticale; oltre a questo, il titolo si articola in oltre 60 rompicapo attraverso 6 differenti mondi esotici.

Dall’App Store è possibile scaricare la versione gratuita con 15 livelli e 2 mondi, nel caso in cui il gioco fosse di vostro interesse, sono presenti le in-app che vi permetteranno di sbloccare l’intera applicazione al costo di 0.79€ per iPhone o 1.39€ per iPad. Parallelamente ad un maggior numero di livelli, la versione Pro integra anche la possibilità di creare livelli personalizzati dalla specifica sezione.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.