“Allenamento per pettorali”, un’app per tenersi in forma anche in casa

13 aprile 2012 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

“Allenamento per pettorali” è una nuova applicazione pensata per fornire una serie di consigli a chi vuole tenerci in forma anche in casa, senza l’aiuto di un istruttore.

Chest workout plan (AppStore Link)
Chest workout planPassion4Profession Inc.Categoria: Salute e benessere

Con questa applicazione è possibile personalizzare i vari livelli di allenamento cambiando ripetizioni, musica di sottofondo e ogni altro dettaglio per creare allenamenti diversi.

La versione base, gratuita, offre un calendario che tiene traccia dei giorni in cui ti alleni, generando un vero e proprio programma di allenamento di 4 settimane, la possibilità di aggiungere una sveglia che ti ricorderà a che ora e in quale giorno devi allenarti e la possibilità di scaricare le istruzioni video in HD per ogni singolo esercizio sul tuo dispositivo in modo da visualizzarlo successivamente quando vuoi anche senza connessione a internet.

La versione pro, che può essere acquistata direttamente dall’applicazione al prezzo di 1,59€, ha la possibilità di personalizzare il tuo allenamento, cambiando il numero di ripetizioni per ogni esercizio, la sequenza degli esercizi e il tempo di recupero tra di loro, inoltre potrai  cambiare la musica di sottofondo scegliendo tra i brani già disponibili nel applicazione o scaricandone nuovi direttamente dal nostro store online.

“Allenamento per pettorali” è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.