Sky Gnomes, un gioco di corse tra gnomi dell’aria

Sky Gnomes è un titolo decisamente particolare, esso rientra nella tipologia di giochi da corsa, tuttavia è l’ambientazione che lo rende differente da molti altri.

VEDI SU APP STORE

Il gioco parla degli Sky Gnomes, una comunità di gnomi che vive al di sopra delle nuvole e sono appassionati di un’unica cosa nella loro vita: gareggiare. Tutti i giorni si mettono all’opera per cercare di migliorare e personalizzare i propri mezzi nella speranza di vincere le gare future.

La grande tensione è principalmente rivolta al desiderio di uscire vittoriosi dallo Sky Gnomes Tournament, un campionato vero e proprio che vi porterà a gareggiare in luoghi mai visti e contro avversari veramente difficili da battere. Come nella maggior parte dei titoli del settore, per poter potenziare il proprio mezzo dovrete acquisire un certo numero di fiocchi di neve, viceversa non riuscirete ad avere la materia base fondamentale per procedere all’acquisto di nuovi pezzi.

Il titolo presenta un’interessante modalità multiplayer asincrona, ovvero non dovrete essere necessariamente connessi alla rete per poter sfidare una determinata persona; quando questa si connetterà accetterà la vostra sfida e completerà la propria gara.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store