Batman Arkham City Lockdown si aggiorna alla versione 1.3 con Robin, Poison Ivy, nuovi livelli e molto altro!

Batman Arkham City, il titolo per iOS, si è da poco aggiornato alla nuova versione 1.3 introducendo Robin, Poison Ivy, un nuovo livello e moltissimo altro! Vediamo le novità nel changelog ufficiale.

VEDI SU APP STORE

I detenuti sono scappati e Batman si troverà occupato a sconfiggere un’orda di scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici. In Batman Arkham City Lockdown avremo il compito di setacciare i tetti ed i sotterranei della città in cui la serie ha luogo, Gotham City, affrontando una serie di scontri faccia a faccia con alcuni de nemici più conosciuti, come ad esempio Il Joker, Due Facce, Deathstroke e tanti altri, disponibili in esclusiva con questo titolo Avremo inoltre la possibilità di scegliere tra diversi aspetti e potenziamenti per Batman, facendoci strada a con pugni, calci e combo per aiutare a ripulire Gotham City dal crimine che dilaga.

Le meccaniche del gioco riprenderanno quelle tipiche di un procedimento nel percorso seguendo binari prestabiliti, affrontando di volta in volta un nemico che metterà alla prova la nostra abilità, non offrendo dunque la possibilità di esplorare ambienti vasti e variegati.

Su App Store è stata da poco pubblicata la versione 1.3 di Batman Arkham City Lockdown con l’introduzione di nuovi costumi, personaggi, livelli ed altro ancora:

POISON IVY E ROBIN PRENDONO PARTE ALLA BATTAGLIA!

ORA AGGIORNATO CON UN NUOVO LIVELLO, AZIONE DI GIOCO TUTTA NUOVA E PIÙ COSTUMI GIOCABILI!
MISSIONE NUOVISSIMA
Mettiti al riparo mentre Poison Ivy assume il controllo dei poliziotti di Gotham City trasformandoli in scagnozzi compiacenti. Prova il nuovo stile di gioco e affronta uno degli avversari più incredibili di Batman, il fedelissimo Robin.

NUOVE MISSIONI SFIDA
Le originali missioni contro i boss sono state aggiornate e includono quattro (4) nuovissime missioni sfida, una per ogni livello. Le nuove missioni metteranno alla prova la tua bravura consentendoti di ottenere ricompense originali.

UN NUOVISSIMO COSTUME PERBATMAN, BATMAN: ANNO UNO
È ora disponibile per l’acquisto il costume Batman: Anno uno. Modifica le statistiche e il gioco.

PIÙ FUMETTI E IL NUOVO COMIXOLOGY VIEWER
Il nuovo Comixology Viewer permette una migliore visualizzazione dei fumetti; inoltre sono stai aggiunti tre nuovi fumetti DC Comics!

  • Missione Poison Ivy;
  • Quattro nuove missioni sfida;
  • Costume Batman: Anno uno (IAP);
  • Aggiornamento Comixology Viewer;
  • Livelli personaggio aumentati da 35 a 40;
  • Localizzazione migliorata.

Batman Arkham City Lockdown potrà essere acquistato su App Store al prezzo di 4,99€, e potrà essere installato e giocato anche su iPad essendo un’applicazione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti