Cordy Sky: arriva su App Store il nuovo capitolo di uno dei platform games più apprezzati per iOS

SilverTree Media ha da poche ore rilasciato su App Store quello che dovrebbe essere il seguito spirituale di Cordy, uno dei platform games più famosi ed apprezzati per iOS: stiamo parlando di Cordy Sky!

VEDI SU APP STORE

Cordy Sky è il proseguimento della storia del Cordy originale, nonostante in questo caso il gameplay sia stato completamente cambiato: invece di offrire meccaniche tipiche di un platform games, gli sviluppatori hanno introdotto un gameplay basato sul tilt & bounce verticale. Su App Store sono veramente molti i giochi di questo genere, ma come accaduto con Cordy, anche in questo caso SilverTree Media ha reso possibile una differenziazione rispetto a tutti gli altri titoli disponibili, offrendo un’elevata qualità anche per quanto riguarda la resa grafica. La storia racconta la precipitazione di Cordy su un misterioso pianeta durante il suo viaggio per raggiungere il Pianeta 2; su questo pianeta incontrerà un robot abbandonato chiamato Volt, e i due partiranno per il cielo con lo scopo di rifornire di carburante il razzo e avviarsi verso pianeti sconosciuti.

Il nostro compito sarà quello di guidare Cordy, il simpatico protagonista del gioco, su molle, bumper, lanciatori e molto altro, con la possibilità inoltre di spendere gli ingranaggi guadagnati durante le partite per acquistare dei potenziamenti, costumi e colori. Riprendendo il sistema di acquisti In-App tipico di questo genere di titoli, in Cordy Sky potremo recuperare i diversi ingranaggi nei vari livelli o acquistarli separatamente per una spesa aggiuntiva. Potremo inoltre guadagnare medaglie per lo stile e contare su un’elevata rigiocabilità nel tentativo di arrivare quanto più alto potremo una volta terminata la storia, e grazie al Game Center, potremo confrontare i punteggi con quelli dei nostri amici.

Ricordiamo infine come sia possibile, a causa delle possibili spiacevoli sorprese, disabilitare gli acquisti In-App dalle impostazioni.

Cordy Sky è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store