The World’s Strongest Man, dimostra di essere l’uomo più forte del mondo

Per oltre 3 decadi “The World’s Strongest Man” ha testato la potenza di moltissimi uomini, è arrivato il vostro turno, dimostrate di essere l’uomo più potente del mondo!

VEDI SU APP STORE

Il gioco è organizzato in una serie di sfide che vi porteranno dalla strada ad essere l’uomo più forte del mondo. Come nella maggior parte de titoli del settore, il personaggio attraverserà determinati livelli che gli permetteranno di diventare lentamente sempre più forte per raggiungere l’apice della propria esperienza di vita.

Per restare costantemente in forma, è necessario non perdere l’allenamento, ecco allora che diventa indispensabile controllare l’energia residua e il morale dell’atleta, per evitare che possano influire sulle prestazioni. Nel corso della partita verrà visualizzato un calendario che vi mostrerà tutti gli appuntamenti che dovrete affrontare.

Preparatevi ad una serie di eventi, non battaglie, non sarete costretti a combattere contro altri utenti o personaggi, il vostro compito sarà sempre e solo quello di dimostrare la forza e potenza. In alcune occasioni verrà chiesto di sollevare determinati pesi, spostare macchine, colonne e  molto altro; nello specifico, il sistema provvederà a calcolare il tempo in cui siete riusciti ad ottenere il risultato prefissato, in questo modo si stilerà una determinata classifica.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store