InfoCosti Wind si aggiorna adeguandosi alle modifiche di Wind

Con questo articolo vogliamo segnalarvi un nuovo aggiornamento per InfoCosti Wind, un’app per iPhone utile per controllare la propria ricaricabile o l’abbonamento con l’omonimo operatore telefonico.

VEDI SU APP STORE

Grazie ad InfoCosti Wind potremo costantemente controllare i consumi della nostra scheda ricaricabile o in abbonamento relativa all’operatore telefinico mobile Wind; un punto forte dell’app sarà quello di rendere molto più semplice la visualizzazione di tali informazioni permettendo all’utente di non dover utilizzare la pagina web dedicata tramite il browser dell’iPhone. InfoCosti Wind ci permetterà di visualizzare i dati sintetici di traffico, il totale speso ed il dettaglio sui nostri consumi, e grazie allo sviluppo dell’app in collaborazione con gli utenti, sarà possibile aiutare a migliorarla e a rendere l’utilizzo ancor più efficiente e migliore. Per accedere alla pagina contenente tutte le informazioni sul proprio account sarà semplicemente necessario effettuare un login mediante nome utente e password dell’area clienti www.wind.it.

Gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo uppdate per InfoCosti Wind, che arriva alla versione 1.2, aggiornando il sistema di lettura dei dati adeguandosi in tal modo alle modifiche operate da Wind al suo portale, diventando nuovamente funzionante: per breve tempo, infatti, le suddette modifiche hanno reso l’app inutilizzabile.

InfoCosti Wind è disponibile su App Store e potrà essere scaricata in modo completamente grautito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti