Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la nuova rubrica dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.
La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Alan:
Salve Staff di iPhoneItalia,
ho sempre seguito il vostro forum ed il vostro sito, ed oggi leggendo la sezione Q&A della settimana mi è arrivata una chiamata sull’iPhone, facendomi venire un mente una domanda a cui non ho mai trovato risposta.
Perché alcune volte, ricevendo una chiamata, appare il classico “Slide to Answer”, mentre in altri casi appaiono i due tasti separati, “Rifiuta” e “Accetta” chiamata?
Sperando in una vostra risposta vi porgo i miei più sinceri saluti.Alan
Ciao Alan. Ci hai posto una domanda piuttosto curiosa, seppur di semplice soluzione. Come giustamente hai detto, per rispondere ad una chiamata in ingresso su iPhone si hanno a disposizione solitamente due vie: lo “Slide to Answer”, che richiama il metodo di sblocco dell’iPhone, e i pulsanti Rifiuta e Accetta.
Lo “Slide to Answer” viene visualizzato quando si riceve una chiamata con l’iPhone bloccato; in questo modo, anche se improbabile, si evita che si possa rispondere inavvertitamente alla chiamata sbloccando anche il telefono. I pulsanti Rifiuta e Accetta vengono invece visualizzati quando l’utente ha sbloccato l’iPhone e si trova nella Home o in una qualsiasi applicazione.
Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.
Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.
