iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta Scommettiamo Che Vinci

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su App Store. Oggi è il turno dell’applicazione ”Scommettiamo Che Vinci”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

VEDI SU APP STORE

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

Scommettiamo Che Vinci passa da 1,59 € a 0,79 €  soltanto per la giornata odierna.

Dall’esperienza e la conoscenza dei fatti e delle statistiche sportive, un team di esperti al servizio di www.scommettiamochevinci.com ha commissionato la realizzazione di questa app, per permettervi di portare sempre con voi, a portata di touch, le giuste dritte per scommettere, sia che vi troviate a casa, sia che vi troviate in agenzia. Si tratta quindi di un valido archivio che vi permetterà di gestire al meglio le vostre schedine ed i pronostici.

 

L’applicazione permette di visionare i pronostici di calcio Nazionale ed Internazionale, filtrabili per data o range di date, accompagnati da analisi tecnica ed eventualmente arricchiti dalle probabili formazioni.

Inoltre, ogni match è condito con centinaia di statistiche, le classifiche e i calendari che riguardano il proprio campionato. Ed ancora, puoi visionare le Multiple consigliate e le Sezioni Speciali di Scommettiamo Che Vinci. E se ciò non bastasse, hai due sezioni a disposizione per salavare sul tuo device i match da tenere sott’occhio e creare la tua multipla, rinominarla e salvarla nel tuo archivio personale, che potrai portare sempre con te, addirittura per andare in agenzia a giocare le multiple che hai studiato e organizzato tramite Scommettiamo Che Vinci!

Di recente, l’app è stata aggiornata alla versione 3.0. Di seguito le novità introdotte:

  • Sezione “Le Mie Multiple”: crea le tue multiple, e salvale nel tuo archivio personale, per tenerne traccia al momento di giocare;
  • Grafica nettamente migliorata;
  • Bugs fix.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News