Kindle 3.0: disponibile nuovo importante aggiornamento per l’applicazione di Amazon

Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Kindle, l’applicazione ufficiale del servizio Amazon disponibile per i dispositivi iOS, che arriva alla versione 3.0 con l’implementazione di alcune novità quali una nuova progettazione della libreria e per quanto riguarda la visualizzazione cloud.


VEDI SU APP STORE

Con Kindle per iOS, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad, postremo accesso in mobilità ad oltre 1.000.000 libro appartenenti al Negozio Kindle. L’applicazione offrirà un’interessante caratteristica, chiamata Amazon Whispersync, che si sincronizzerà automaticamente sull’ultima pagina letta, sui segnalibro e sulle note, evidenziandoli si tutti i dispositivi, Kindle incluso, così da poter continuare la lettura su altri dispositivi dall’ultima pagina a cui ci saremo fermati. Tra le caratteristiche principali dell’applicazione troviamo: numerosi libri, come già accennato, da acquistare dal Negozio Kindle, la possibilità di ottenere libri campione gratuiti, ricerca istantanea di parole sul dizionario, semplici tocchi per girare pagina e molto altro.

L’applicazione è finalmente arrivata alla versione 3.0 introducendo alcune novità anche per quanto riguarda l’interfaccia, e qui di seguito vi proponiamo il changelog completo pubblicato da Amazon:

  • Nuova progettazione della libreria: è stata aggiornata la libreria per migliorare l’aspetto e facilitare l’identificazione del contenuto. Su iPhone è stata inserita l’opzione per visualizzare la libreria nella “visualizzazione griglia” con le copertine del contenuto della libreria.
  • Visualizzazione cloud: accedi facilmente al contenuto del cloud in una singola visualizzazione senza dover andare negli Elementi archiviati. Tocca per scaricare o aprire il contenuto. La visualizzazione dispositivo mostra un elenco di contenuti scaricati: tieni premuto un elemento per rimuoverlo dal dispositivo.

Kindle per iOS è disponibile su App Store e può essere scaricata in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti