Peter Misek: la “iTV” verrà lanciata nel Q4 del 2012

BGR riporta l’interessante notizia secondo cui un’analista avrebbe dichiarato in una nota agli sviluppatori che la cosiddetta “iTV” verrà lanciata sul mercato nel quarto trimestre del 2012.

L’analista Peter Misek di Jefferies & Company sarebbe venuto a saperlo dopo aver incontrato una fonte durante un suo viaggio; secondo quanto dichiarato, a maggio la TV ad alta definizione targata Apple inizierà il processo di produzione in vista di un lancio atteso per il quarto trimestre del 2012: “Sono iniziate le spedizioni dei componenti ai fornitori di pannelli di Apple in Asia con pellicole polarizzate, filtri e componenti IGZO in piccole quantità. […] Ci aspettiamo una produzione di unità tra i 2 milioni ed i 5 milioni per maggio/giugno ed un lancio nel Q4” avrebbe dichiarato l’analista in una nota rivolta agli investitori.

Sono ormai mesi che il lancio di una possibile “iTV” è sulla bocca di tutti, in quanto si pensa che un tale prodotto possa rivoluzionare il mercato televisivo attuale, dominato da aziende esperte nel settore come ad esempio Samsung e Sony. Tra le caratteristiche che la “iTV” presenterebbe troviamo la presunta presenza di Siri, l’assistente vocale dell’azienda californiana, insieme anche ad un sistema di abbonamento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push