Slash Dojo: diamoci un taglio…e non solo alla frutta!

Siamo tutti abituati a tagliare della frutta su iPhone. Fruit Ninja è l’indiscusso campione di incassi per quel che concerne i “taglia frutta” su iPhone. Slash Dojo non può certamente competere con il titolo Halfbrick, ma pur basando le proprie meccaniche sull’originale, presenta delle variazioni al tema che lo rendono gradevole. Vediamo quali.

VEDI SU APP STORE

In primis Slash Dojo proporrà di tagliare, oltre alla frutta, anche crostacei, oggetti di vario tipo, come antiche macchine fotografiche, ventagli e altro ancora. Varie le modalità di gioco presenti. La prima, ad esempio, più simile a Fruit Ninja, ci chiederà di tagliare tutti gli elementi a schermo, tranne uno, indicatoci preventivamente in una schermata di briefing. Altra modalità sin da subito disponibile è quella in cui dovremo tenere a bada la nostra frenetica voglia di tagliare, e dovremo focalizzare la nostra attenzione su un unico elemento. Quando questo apparirà a schermo, sarà per noi arrivato il momento di agire.

Slash Dojo non è esattamente un “endless” come Fruit Ninja, ma vanta numerosi livelli da affrontare in sequenza. Anche a livello grafico Slash Dojo presenta molte differenze rispetto a Fruit Ninja. Qui la grafica è più pastellosa, meno colorata, ma non per questo poco attraente.

Slash dojo non può, ripetiamo, competere con Fruit Ninja, ma se avete voglia di affettare qualsiasi cosa si pari davanti ai vostri occhi, sarà davvero un passatempo apprezzabile. Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store