TouchPosé, un tweak per mostrare un indicatore di pressione sullo schermo – Cydia

TouchPosé è un nuovo tweak che è stato da poco pubblicato all’interno di Cydia. Unico, per ora, nella sua categoria, TouchPosé permette di visualizzare alcuni cerchietti in prossimità dei punti in cui posizioneremo le nostre dita sul display dell’iPhone.

Con TouchPosé potrete visualizzare alcuni cerchietti sullo schermo dell’iPhone che corrispondono ai punti in cui applicheremo una pressione con le nostre dita. In questo modo sarà molto più semplice utilizzare l’iPhone durante l’AirPlay Mirroring (sarà infatti inutile guardare lo schermo del dispositivo) o compiere altre azioni in cui si ritenga utile far comparire una segnalazione visiva relativa ai punti di contatto con il display touch dell’iPhone.

Questo tweak funziona grazie ad Activator e sarà quindi necessario attivarlo dall’apposito menu in Impostazioni subito dopo l’installazione. Non saranno aggiunte nuove icone alla schermata Home.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente TouchPosé da Cydia. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia