iPhoneItalia Tweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è Notificator

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale con la quale ci impegnamo a selezionare i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è Notificator.

In iOS 5 è stato introdotto un nuovo sistema di notifiche push: le cosiddette “Notifiche Banner”. Questa tipologia di notifiche va a sostituire i più classici “Avvisi” che compaiono sullo schermo interrompendo l’utente durante l’utilizzo dell’iPhone, cosa che non capita invece con la nuova tipologia di alert. Su Cydia è disponibile un nuovo tweak, denominato “Notificator”, che permette di attivare le notifiche “Banner” anche per la segnalazione degli avvisi di sistema.

Con Notificator potrete creare ed attivare delle notifiche push personalizzate che vi permetteranno di ricevere un avviso visivo per ogni azione di sistema. Verranno notificate le installazioni di applicazioni portate correttamente a termine, gli screenshot acquisiti, l’entrata in modalità 3G e ancora altro.

Segue un video dimostrativo di Notificator:

Notificator può essere acquistato da Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

Video

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia