Jump Dewds: quattro salti con questo coloratissimo endless

Forse non vincerà il premio come titolo più originale per iPhone, ma è certo che il tratto grafico utilizzato è piuttosto appariscente e fa parlare di sé. Durante la GDC 2012, la redazione di Touch Arcade ha avuto modo di fare conoscenza con questo Jump Dews, un prossimo endless che arriverà su iPhone.


In breve, si tratta di un gioco a scorrimento laterale dove lo scopo principale sarà, oltre a quello di saltare in continuazione, raccogliere le monete sparse per l’area di gioco. La nostra unica preoccupazione sarà rivolta alla lava incandescente, che dovremo cercare di evitare a tutti i costi. I nostri protagonisti di gioco avranno delle caratteristiche particolari e della bilità distintive, che serviranno a variare l’azione di gioco e a renderla meno monotona. Dewd Vicious, per esempio, porta una chitarra e fluttua per aria.

I livelli sono davvero particolari e basta dare uno sguardo veloce ai primi screen di gioco per capire che c’è del potenziale in questo prodotto. Il carattere dei personaggi è esilarante e l’humor sarà certamente al centro dell’azione di gioco. I colori sono davvero vivaci, e anche senza un motivo ben preciso, mi hanno riportato alla memoria Mega Jump.

Non sappiamo esattamente la data di rilascio di questo prodotto, ma gli sviluppatori hanno parlato di una release per il mese di Aprile. Attendiamo, con la promessa di darvi notizie in merito.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi