Al MWC, Navigon presenta le più recenti innovazioni riguardanti le sue app per iPhone

Al Mobile World Congress, Navigon presenta le più recenti innovazioni riguardanti le sue applicazioni per la navigazione su iPhone.

Navigon, recentemente acquisita dal gruppo GARMIN, ha presentato i più recenti sviluppi per le sue applicazioni di navigazione disponibili su App Store. Sono previsti due nuovi aggiornamenti per iOS: la versione completa con Google Street View e la versione “Select” con Assistente di Corsia Attivo & MyMaps

Grazie all’aggiornamento “NAVIGON 2.1 per iPhone” i possessori della versione completa del software avranno la possibilità di utilizzare le potenzialità di “Google Street View”. Prima di iniziare il loro viaggio, gli utenti potranno così dare un’occhiata alla loro destinazione come appare nella realtà. Inoltre con l’aggiornamento 2.0 gli utenti della versione “select” potranno utilizzare numerose funzionalità della versione completa, quali l’ “Assistente di Corsia Attivo”, “NAVIGON MyMaps” e l’ “Avviso Vocale TMC”. Inoltre, passare da una funzione all’altra, sarà ancora più semplice grazie alla nuova interfaccia grafica. Con le diverse applicazioni In-App quali “Traffic Live”, “Panorama View 3D” o l’aggiornamento mappe “NAVIGON FreshMaps XL” le applicazioni potranno essere adattate alle esigenze personali di ogni utente. Gli aggiornamenti per la versione completa e per quella “select” saranno gratuiti per tutti gli utenti registrati.

L’aggiornamento 2.1 sarà presto disponibile su App Store.

Aggiornamenti