Rumor: la Belkin è in Cina per visionare il prossimo iPhone. E’ questa la versione Mini?

Due interessanti rumor: la Belkin, nota casa produttrice di accessori per iPhone, sarebbe già in Cina e il sito iDeals mostra quello che potrebbe essere il prossimo iPhone Mini.

iphonemini

Come saprete negli ultimi tempi si sta facendo sempre più insistente la voce secondo cui Apple presenterà due modelli di iPhone: uno classico e uno economico destinato al mercato asiatico e cinese in particolare.

Proprio dalla Cina arrivano delle immagini che mostrerebbero tale modello di iPhone Mini, con dimensioni e funzioni ridotte rispetto al modello standard.

Le immagini provengono dalla iDeals China, un sito che ha molti contatti con aziende produttrici di accessori per iPhone e che, ha annunciato, presto ne rilascerà di nuove.

Sul sito si vedono due modelli, quello mostrato in alto, ed un altro, che ricorda l’iPhone 2G ma che è al 100% un fake.

iphonemini2

Sinceramente anche il primo sembra semplicemente l’attuale modello bianco leggermente ritoccato (ingresso dock più piccolo), per cui entrambi credo siano assolutamente dei fake.

La notizia interessante, però, è questa: iDeals afferma che in Cina sono arrivati i designer della Belkin (nota casa di accessori per iPhone). Il loro compito sarebbe quello di visualizzare le prime immagini ufficiali in 3D del nuovo (o nuovi…) iPhone e preparare le prime custodie. iDeals promette che le renderà pubbliche non appena saranno disponibili…

Offerte Amazon di oggi