Sticky Sheep: can che abbaia…

Un flipper o un puzzle game? Questo è il dilemma! Sticky Sheep, l’ultima trovata pubblicata da Chillingo, sembra essere un prodotto davvero originale e meritevole di attenzione.

Nei panni di un “tenero” cagnolino, avremo l’arduo compito di tenere a bada l’ovile. Il gregge, però, non ne vuole sapere di obbedire agli ordini del cagnolino, e così sarà necessario compiere qualche strana manovra per poter indirizzare le piccole palle di lana in apposite area del recinto. Le meccaniche di gioco sono simili, in tutto e per tutto, ad un pinball game. Difatti, attraverso semplici slide a schermo, ci ritroveremo a lanciare il cagnolino proprio sulle pacore, facendole rimbalzare per il recinto e raccogliendo monete.

Il gioco comprende un po’ anche i principi della disciplina del curling. Difatti, tramite ogni lancio, dovremo indirizzare le pecore all’interno di un piccolo bersaglio blu. Tanto più la pecore si arresterà al centro, tanti più saranno i punti che raccoglieremo.

Come quasi sempre accade con i prodotti pubblicati in App Store da Chillingo, ci ritroviamo di fronte ad un gioco coloratissimo, dotato di una grafica piacevole e pulita. Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo. Se il gioco non vi convince all’istante, potete sempre provare anche una versione lite e gratuita, così da apprendere i comandi base e valutare l’acquisto completo.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Giochi