Buzz Contacts, un modo tutto nuovo di gestire i contatti su iPhone

Buzz Contacts è una di quelle applicazioni che, una volta provate, difficilmente se ne può fare a meno. Soprattutto se siete tra quelli che utilizzano spesso la rubrica per chiamare amici, partner e colleghi.

Buzz Contacts consente di accedere ai contatti e iniziare una chiamata o inviare un SMS con un solo tocco, grazie ad un’interfaccia semplice e completamente ottimizzata per lo scopo che si prefigge.

Con Buzz, infatti,  non dovrai più scorrere tra la lunga lista dei contatti per trovare le persone da contattare. In primis, perchè i contatti preferiti saranno organizzati in gruppi (esempio, “Famiglia”) e per ognuno di essi si può impostare la chiamata, l’invio di un SMS, l’invio di una email o l’avvio di una FaceTime. Se, ad esempio, nel gruppo “Colleghi” hai la persona che chiami spesso e quella che, invece, preferisci contattare via SMS, puoi impostare ogni singola voce come preferisci, in modo tale che con un solo tocco puoi avviare una chiamata o l’app Messaggi.

In secondo luogo, Buzz introduce anche un concetto, direttamente da Agenda, denominato “tocchi di stato” che ti da l’abilità di inviare frasi che usi spesso come “Sto tornando a casa” o “Cosa fai di bello?” ad un singolo contatto o a qualsiasi numero di contatti in un gruppo.

Oltre ai tocchi di stato, Buzz ti offre due modi di interagire con i tuoi contatti preferiti:  la tradizionale visuale a lista e la “visuale griglia”, che rende semplice tenere i tuoi contatti preferiti a portata di tocco. Buzz inoltre include un tastierino per la composizione veloce di numeri e nomi.

Buzz Contacts è un’app davvero utile se avete centinaia di contatti in rubrica, perché rende la ricerca e la loro organizzazione ancora più funzionale.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store