PushTone, assegna un suono diverso ad ogni notifica push – Cydia

La libreria dei suoni di iOS è piuttosto vasta e garantisce una buona personalizzazione delle notifiche sonore. Sfortunatamente questi suoni possono essere assegnati unicamente ad alcune notifiche previste dal sistema operativo (messaggi, mail, Twitter, ecc) e non possono invece essere utilizzate all’interno delle applicazioni di terze parti. Alcune delle applicazioni presenti su App Store, quelle che non presentano dei suoni specifici per le notifiche, finiscono per utilizzare tutte il classico “Tritono”. Da oggi è disponibile su Cydia il tweak “PushTone” che permette di assegnare un suono diverso ad ogni notifica push ricevuta dalle applicazioni installate sull’iPhone.

Per assegnare un suono di notifica diverso ad ogni applicazione, basterà aprire il menu Impostazioni e spostarsi alla voce Notifiche. Quindi aprire la scheda dedicata all’applicazione desiderata. Troverete un nuovo pulsante “PushTone” a fine elenco che vi permetterà di selezionare uno tra i diversi suoni di sistema da assegnare all’applicazione selezionata. PushTone non aggiunge nuove icone alla Home del vostro telefono.

Se siete interessati, potete acquistare PushTone dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia