Lume: un piccolo capolavoro arriva su iPhone

Quando si parla di avventure grafiche punta e clicca, i fan del genere sono sempre pronti ad accogliere un nuovo esponente. C’è sempre spazio per un nuovo titolo appartenente a questo filone, sempre più in disuso e dimenticato dalle grandi software house. Finalmente arriva una bella notizia in proposito: Lume, avventura conosciutissima a tutti i clienti steam, già disponibile per Mac e PC, sta per arrivare anche sui dispositivi tattili di Apple.

Lume è un’avventura grafica che punta tutto sul versante visivo. Si tratta di un prodotto che gode di un versante tecnico particolarmente artistico, fatto di cartoncini ritagliati e incollati sui vari sfondi. Non ci sono stati annunci ufficiali da parte della casa di sviluppo, ma è certo che in settimana potremo tutti mettere le mani su questo interessante titolo. Tra le novità, Lume per iPhone beneficerà di nuovi suoni e di una risoluzione nei disegni ancora maggiore. Non sono migliorie da sottovalutare!

In alto vi mostriamo un video trailer della versione PC. Non esiste ancora materiale per la controparte iPhone, ma siamo sicuri che il risultato sarà davvero stupefacente.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi