Fairway Solitaire – un divertente gioco di carte disponibile su App Store

Oggi portiamo alla vostra attenzione un titolo davvero molto divertente. Si tratta di un particolarissimo solitario nel quale la vostra concentrazione sarà messa a dura prova da una “simpatica” marmotta.

Fairway Solitare non è un classico solitario bensì un divertentissimo passatempo nel quale sarete chiamati a liberare lo schermo da alcune carte con il minor numero di mosse possibile. I solitari saranno ambientati in diverse buche di numerosi campi da golf e avranno come contorno numerosi mini giochi, trofei, un golf shop ed una marmotta che farà di tutto per farvi perdere la concentrazione e quindi numerosi punti preziosi.

Cosa centra una marmotta? Beh, la marmotta è l’attrice principale di tutta la simpaticissima storia che fa da retroscena al gioco. Si tratta, infatti, di una disputa che perdura da tanti anni tra golfisti e marmotte. In particolare dovrete fronteggiare una “simpatica” marmotta che non farà nulla per trattenere la sua rabbia ed il suo disprezzo per i golfisti. Video ed immagini mostrate di tato in tanto, tra una partita e la successiva, alterneranno attimi di puro e sano divertimento.

Divertimento, questa è la parola chiave del gioco.Tante risate anche grazie a numerosi contenuti, quali video, che possono essere sbloccati durante il gioco. Azzeccatissime anche le musiche che accompagneranno la vostra avventura mentre, nel minor numero di mosse, cercherete di liberare lo schermo dalle varie carte da gioco.

Il gioco è disponibile sia per iPad che per iPhone. In particolare potrete scaricarlo in modo del tutto gratuito da App Store per poterlo provare e successivamente procedere con l’acquisto di tutta la storia al prezzo di 2,39€.

 
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store