Cut The Rope: Experiments si aggiorna con un nuovo personaggi e 25 livelli aggiuntivi

Cut The Rope: Experiments è il secondo episodio del famosissimo Cut The Rope sviluppato da ZeptoLab, gioco disponibile su App Store in cui dovremo riuscire a sfamare il simpatico Om Nom facendo in modo di avvicinare la caramella posta in ogni livello alla sua bocca. Con il nuovo aggiornamento disponibile da poche ore verranno introdotte non poche novità, tra cui un nuovo personaggi, un nuovo ambiente e 25 livelli aggiuntivi.

Cut The Rope: Experiments contiene al suo interno tutti gli elementi che hanno reso il titolo uno dei più apprezzati puzzle game attualmente disponibili su App Store, insieme anche al simpatico personaggio, Om Nom, che sarà nostro compito sfamare. In questa nuova versione sono presenti tuttavia degli elementi inediti in grado di innovare le meccaniche di gioco ormai familiari, come ad esempio delle corde e ventose che potremo lanciare. Ci troveremo in compagnia di un Professore sicuramente fuori dal comune interessato a fare degli esperimenti sul nostro piccolo amico, che interagirà con noi attraverso vari commenti sull’andamento della partita; la grafica del gioco rimane la stessa, semplice, colorata e divertente, a cui siamo stati ormai abituati e che abbiamo imparato ad apprezzare. Per scoprire le dinamiche relative al ritrovamento di Om Nom non ci resterà che giocare e trovare le fotografie disposte nei vari livelli.

Nella nuova versione 1.2 il Professore ha deciso di provare nuovi esperimenti con Om Nom in un ambiente acquatico, e più specificatamente nella vasca da bagno, con 25 nuovi livelli ed un nuovo personaggio. Di seguito il changelog ufficiale di questa versione:

  • 25 nuovi livelli;
  • Ambiente acquatico nella vasca da bagno;
  • Nuova foto di Om Nom nell’album del Professore;
  • Nuovo personaggio: Sleepy Snail;
  • Nuovi obiettivi ed una nuova leaderboard.

Cut The Rope: Experiments è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti