Mega Man X: nuovo aggiornamento disponibile su App Store

Su App Store è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Mega Man X, il capolavoro di Capcom, da pochi mesi disponibile anche su App Store. Con questo nuovo update sono state introdotte alcune novità che vi proporremo attraverso il changelog ufficiale.

Sicuramente il titolo non ha bisogno di presentazioni agli appassionati del genere, ma per color che non lo conoscessero, Mega Man X è un action game a scorrimento laterale in cui avremo la possibilità di avventurarci in diversi livelli caratterizzati da numerosi nemici e ostacoli che dovremo superare per arrivare a fine livello e sconfiggere il caratteristico Boss finale. La grafica del gioco riprende in tutto e per tutto quella originale e risulta essere curata in tutti i dettagli. Per quanto riguarda invece le modalità display disponibili, oltre alla “Regular Mode” troviamo la “Full Mode”; troveremo inoltre una modalità Storia con tre difficoltà, Easy, Normal e Hard, e la modalità Ranking, dove dovremo competere con altri giocatori per ottenere il risultato migliore. In tutto Mega Man X presenta 80 diverse sfide, 20 nella modalità Storia e 60 nel resto del titolo, che metteranno alla prova la nostra abilità.

Su App Store è stato rilasciato recentemente un nuovo importante aggiornamento alla versione 1.01.1 che vede l’aggiunta della modalità “Time Race” in “Ranking Mode”, in cui verremo premiato in base al tempo di completamento del livello ed infine è stato aggiunto il pieno support ad iPad ed iPad 2.

Mega Man X è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti