Update romantico per la versione gratuita di “Dov’è la mia acqua?”

In occasione di San Valentino l’alligatore Swampy, protagonista del gioco di successo “Dov’è la mia acqua?” presenta la nuova espansione gratuita “Cartoline di San Valentino”.

Disney Italia annuncia la disponibilità dello scenario gratuito “Cartoline di San Valentino” per il gioco di successo mobile “Dov’è la mia acqua?”.

Dov’è la mia acqua? è un simpaticissimo puzzle game di Disney, disponibile al prezzo di 0,79€ su App Store, in cui avremo il compito di far giungere l’acqua presente in ciascun livello a Swampy l’alligatore, il cui unico desiderio è quello di lavarsi in santa pace! Nonostante gli altri alligatori faranno di tutto per ostacolare ciò, in questo titolo basato sulla fisica potremo interagire direttamente con la configurazione spaziale del livello rimuovendo porzioni di terreno e creando vie di scolo per l’acqua, fino a farla arrivare direttamente alla tubatura che porterà alla vasca del nostro amico. Durante le partite, tuttavia, troveremo numerosi ostacoli, come puzzle da risolvere, diversi liquidi da combinare, altamente esplosivi, ed altri oggetti che tenteranno di impedirci di portare a termine il nostro compito.

In occasione di San Valentino l’alligatore Swampy, protagonista del gioco, vuole infatti regalare a tutti i suoi fan la sua “Valentina”, uno scenario gratuito – “Cartoline di San Valentino” – nel quale i giocatori potranno affrontare ogni giorno un nuovo livello, a partire dal 14 febbraio e per i successivi 10 giorni.

Dov’è la mia acqua? è disponibile gratuitamente su App Store, ed è compatibile sia con iPhone che con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti