“La personalità della tua scrittura”, un gioco o qualcosa di più?

La personalità della tua scrittura è una nuova applicazione per iPhone che promette di traccia il tuo profilo caratteriale e psicologico in base alla grafia.

Il concetto è semplice: si sceglie un colore, si scrive il proprio nome nell’apposito riguardo magari utilizzando un pennino compatibile con iPhone, e si seleziona una delle schede presenti nella versione gratuita. Puoi quindi scoprire chi eri nella tua vita passata, se sei un genio, se sei bravo a letto, come ti vedono gli altri o se sei pessimista e così via.

Basterà selezionare una delle apposite schede per leggere una sorta di profilo psicologico relativo alla categoria selezionata. Tramite in-app purchase è poi possibile acquistare nuove schede (come Personalità e Sexy) al prezzo di 1,59€ l’una.

L’app rientra nella sfera dell’intrattenimento e non mira assolutamente ad essere un test scientifico, ma proprio per questo risulta molto divertente da usare soprattutto con gli amici. Il consiglio è quello di provare la versione gratuita e poi, se vi piace, eventualmente scaricare i pacchetti aggiuntivi.

La personalità della tua scrittura è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store