Bulletin: Centro Notifiche anche nella schermata di blocco? Si, grazie! – Cydia

Chi di voi ha acquistato o semplicemente provato IntelliScreenX avrà sicuramente notato che con questo tweak è possibile non solo modificare radicalmente il Centro Notifiche introducendo funzioni esclusive (come ad esempio la visualizzazione degli RSS, delle Mail e di Facebook e Twitter) ma si può addirittura visualizzare la schermata cumulativa delle notifiche di iOS 5 anche nella schermata di blocco dell’iPhone. Tuttavia, scaduto il periodo di prova di tre giorni, non tutti gli utenti se la sono sentita di acquistare IntelliScreenX dinanzi ad un prezzo piuttosto elevato (9.99 dollari). Se avete apprezzato la possibilità di utilizzare il Centro Notifiche anche nella schermata di blocco e volete risparmiare diversi euro sull’acquisto di un tweak che abiliti questa funzione, Bulletin è una soluzione ideale (ed economica).

Bulletin sfrutta la stessa idea, o meglio una delle idee, alla base di IntelliScreenX. Con questo tweak potrete abilitare il Centro Notifiche anche all’interno della schermata di blocco, richiamandolo come di consueto trascinando il dito dalla barra di stato verso il basso. Per nasconderlo basterà eseguire l’azione opposta.

Dal menu Impostazioni sarà anche possibile attivare le seguenti opzioni:

  • Effetto trasparenza nel Centro Notifiche (ovunque);
  • Possibilità di chiudere rapidamente le notifiche (ovunque);
  • Attivare/disattivare il Centro Notifiche nella schermata di blocco;
  • Effetto trasparenza nel Centro Notifiche (schermata di blocco);
  • Possibilità di nascondere l’orario.

Il tweak non aggiunge nuove icone alla Home del vostro iPhone dopo l’installazione.

Se volete utilizzare il Centro Notifiche anche nella schermata di blocco senza gravare eccessivamente sulle performance dell’iPhone e sulle vostre finanze (10 dollari per IntelliScreenX sono oggettivamente tanti) Bulletin rappresenta una soluzione davvero ottimale. Questo tweak è infatti disponibile in Cydia a soli 0.99 dollari e può essere acquistato dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia