Team Meat: ancora indizi per un super Meat Boy su iPhone

Non sono passati troppi giorni dalle dichiarazioni del Co-CEO del team Super Meat Boy, Edmund McMillen, che aveva lasciato intendere di una possibilità sulla release di SMB su iPhone. Torniamo in argomento e vediamo i nuovi indizi in argomento.

Prima ancora di vedere i risvolti sul Team Meat e le piattaforme mobile, è bene ricordare quali erano le posizioni della casa di sviluppo, giusto qualche mese fa:

Non abbiamo assolutamente intenzione di rilasciare giochi su iPhone o iPad… odio queste piattaforme e lo store Apple. Siamo intenzionati a rilasciare una versione Mac di Super Meat Boy, ma grazie al cielo non sarà distribuita attraverso il (“crappy”) Mac App Store.

Avete molte più possibilità di vedere  Super Meat Boy su Android e forse poi su iPhone, ma non vedrete mai il gioco su un generico cellulare perche un CELLULARE NON E’ UNA PIATTAFORMA DI GIOCO

Attraverso il canale Twitter il team meat ha parlato di prototipi già esistenti, ossia di versioni non giocabili di Super Meat Boy per i dispositivi tattili. Ovviamente il riferimento non è solo all’iPhone di Apple, ma è chiaro che se un giorno il titolo dovesse essere rilasciato sugli smartphone, iOS sarebbe in prima fila, per via di un touchscreen che ha saputo dimostrare precisione anche in situazioni problematiche.

In ogni caso, comunque vada, il team di sviluppo ha precisato che non rilascerà mai un gioco se il touchscreen non dovesse offrire precisione e comfort al giocatore. Insomma, se a prodotto completo, dovessero accorgersi che il gameplay non soddisfa pienamente le loro aspettative, passeranno ad un’idea successiva, cestinando il progetto attuale.

via shacknews

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi