Nuove funzionalità social per l’app gratuita Trovaprezzi.it

L’applicazione  Trovaprezzi.it, comparatore prezzi molto utile per trovare offerte interessanti, viene aggiornata con diversi elementi “social”.


Queste nuove funzionalità hanno lo scopo di integrare il mondo dell’e-commerce a quello dei social network. Oltre alla possibilità di ricercare, scegliere, confrontare e, se conviene, comprare un qualsiasi prodotto, da oggi l’app permette anche di condividere le ricerche e i propri acquisti. Nella scheda di dettaglio del prodotto si visualizza un link che può essere condiviso via Facebook, Twitter e mail. Il link collega l’utente a una pagina appositamente realizzata per la condivisione sociale di TrovaPrezzi.it.

La pagina contiene la descrizione dettagliata e la foto del prodotto selezionato. A seguire, nella parte inferiore l’utente visualizza il listing, cioè l’elenco di tutte le offerte, pertinenti con la ricerca effettuata. Il listing si aggiorna in tempo reale e permette di scoprire se qualche altro negozio online ha messo quel prodotto in vendita a un prezzo più basso, oppure individuare le alternative dello stesso articolo. L’app di Trovaprezzi.it consente la condivisione del listing su social network e di visualizzare la pagina di dettaglio aggiornata sul sito.

Tra le nuove funzionalità, l’aggiunta di un link nella scheda del prodotto che porta l’utente direttamente alla scheda di dettaglio pubblicata dal negoziante, in modo da rendere le ricerche più complete e le comparazioni sempre più trasparenti.

Trovaprezzi.it è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti