Cramer: “Apple ha avuto pubblicità gratuita dai campioni dei NY Giants durante il Super Bowl”

Nei giorni del Super Bowl vi avevamo mostrato vari spot televisivi offerti da Samsung e prevalentemente orientati verso la presa in giro a tutti i fan dell’azienda di Cupertino. Dopo aver avuto il piacere di vedere la partita di football americano più attesa dell’anno, The Street riporta un’articolo scritto da Cramer riguardo i risultati degli spot nel corso del match.

“Ho notato una grandissima quantità di pubblicità nel corso della notte”, scrive Cramer, “ simpatici cani, sorridenti bambini, amabili orsi polari e tanto altro; tutti questi hanno speso milioni di dollari per ritagliarsi un piccolo spazio nelle televisioni di tutto il mondo”.

Apple dov’è finita? La risposta viene dallo stesso articolo, “ Guardate il video, la partita è appena terminata, Raymond Berry attraversa il campo con il Lombardi Trophy e cosa vediamo? La maggior parte dei campioni del NY Giants estrae un iPhone per scattare una foto ed immortalare il momento”.

Le conclusioni sono ovvie, perchè spendere milioni di dollari in cast, spazi pubblicitari e quant’altro quando puoi ottenere uno spot gratuito dalle persone sul campo?

Eccovi il video citato da Cramer nel proprio articolo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità