Update in arrivo per Project Library!

Project Library, l’applicazione per la gestione dei propri film e altro disponibile su iPhone, riceverà presto un importante aggiornamento che vedrà finalmente introdotte numerose nuove feature tra cui figura in primo luogo la gestione dei Videogames.

Dalla versione 1.1 sarà infatti possibile catalogare la propria collezione di Videogiochi direttamente con Project Library, facendo ovviamente affidamento al download automatico tramite internet di tutte le informazioni come trama, genere, anno di rilascio, pegi, formato e ovviamente la stessa cover.

Gli utenti avranno così finalmente modo di organizzare ordinatamente il proprio parco titoli che inizialmente comprenderà i principali formati attualmente disponibili sul mercato come PC, Mac, Playstation 2/3 e Xbox /360, grazie infatti ad una completa riorganizzazione della struttura dell’applicazione ogni singolo gioco sarà facilmente riconoscibile grazie alla cover ad hoc del formato, rendendo la ricerca di un titolo in particolare notevolmente semplificata.

Le cover ad-hoc verranno ovviamente estese alla propria collezione di film, il che ci permetterà di distinguere velocemente i vari film a seconda del supporto di appartenenza, che in questo caso varia da Bluray, Bluray 3D, DVD e DiVX.

E’ stato inoltre riorganizzato il layout delle pagine e, facendo affidamento ai consigli dei nostri utenti, gli sviluppatori hanno scelto di apportare alcune modifiche di carattere visivo e pratico.

Project Library 1.1 vanterà una nuova Home Page grazie alla quale avremo un resoconto generale in numeri della nostra collezione e dalla quale potremo accedere distintamente alla nostra collezione di Film e Videogiochi che comprenderà quindi i soli titoli appartenenti al genere. Con la nuova versione potremo condividere uno o più titoli con i nostri amici che hanno installata Project Library sul proprio iPhone o iPod Touch in maniera tale da aggiungerli automaticamente alla nostra collezione senza effettuare la ricerca Online.

La nuova versione ci darà inoltre la possibilità d’impostare un determinato titolo come preferito e renderne quindi più facile il riconoscimento in un secondo momento e segnalarlo, inoltre, come visto/non visto o giocato/non giocato, caratteristica che farà la gioia di tutti coloro che si affidano a Project Library per scegliere quale film vedere la sera o da adesso quale videogame.

Saranno inoltre aggiunti 3 nuovi temi (Grey, Dark Woody e Clear Woody) grazie ai quali avremo la possibilità di scegliere lo stile che più si adatta ai nostri gusti personali, il tutto sempre completamente gratis;

La nuova versione è attesa per fine mese e per festeggiare tutte queste novità l’app è in sconto del 50% ed è ora disponibile al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti