Laboratorio di Cervello II – Professionale

Svetta in questi giorni nelle classifiche App Store Laboratorio di Cervello II, presente sia nella classifica gratuita che in quella a pagamento con la versione Professionale. Il titolo è un mix di minigiochi incentrati sulla concentrazione. Con questo Laboratorio di Cervello II – Professionale potremo mettere in moto il cervello!

Laboratorio di Cervello II – Professionale ci permette di allenare la mente tramite divertenti esercizi, che valuteranno anche il QI dei dei due emisferi!

Vuoi sapere quanto sei intelligente? Beh, non resta che testare il gioco e rispondere alla domanda. Il prodotto contiene oltre 200 domande da svolgere in due diverse modalità: mdalità di Prova e Modalità di Pratica. Il gioco permette anche di condividere il punteggio del QI attraverso Facebook!

La grafica di gioco è pulita e gradevole anche se certamente non mostra i muscoli. Ci troviamo di fronte ad un puzzle solving game e quindi il reparto grafico può anche passare in secondo piano.

Il gioco, come già ricordato è presente sia in versione gratuita che in versione professionale. Potete scaricare Laboratorio di Cervello II – Professionale direttamente a questo indirizzo, ma prima vi consiglio di cliccare qui e testare la versione gratuita di gioco, anche se in realtà non permette molto. Anzi, dopo due esercizi l’applicazione richiederà una votazione a cinque stelle per poter sbloccare la seconda tappa di gioco. Il mio consiglio, dopo la prova gratuita è di scegliere se acquistare o meno il gioco, e dare una corretta valutazione in App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi