Supreme Preferences 2.0 è un tweak che consente di personalizzare ed aggiungere impostazioni a quelle di default presenti su iPhone.
Abbiamo già parlato di questo tweak quando era disponibile la sola versione beta, per cui vi rimando a questo articolo per leggerne tutte le informazioni , dato che questa final version non apporta nessuna novità se non la correzione di qualche bug.
Vi elenchiamo qui le funzioni più importanti (trovate l’applicazione su Cydia, repo ModMyi):
Applications:
- Calculator: ci consente di impostare la modalità scientifica o trigonometrica della calcolatrice
- Calendar: permette settare la data di inizio e fine giornata.
- Mail: Possiamo modificare vari parametri; ad esempio il numero di linee visualizzate e la dimensione dei font.
- Safari: Possiamo gestire i cookie e impedire al browser di caricare le immagini.
- Inoltre, abbiamo accesso alle impostazioni di tutte le applicazioni che supportano Supreme Preferences, installate da Cydia.
iPod:
- Abbiamo tanti settaggi a disposizione per iPod, come per esempio abilitare i controlli di riproduzione con un doppio click sul tasto home anche se non stiamo ascoltando musica, oppure mischiare le canzoni con la funzione shuffle.
Status Bar:
- Potremmo modificare il nome dell’operatore, oppure impostare il segnale numerico per: batteria, Wi-Fi e ricezione EDGE/3G
System:
- Qui possiamo addirittura bloccare iPhone (che verrà sbloccato al prossimo collegamento con iTunes), oppure abilitare/disabilitare l’autocorrezione e le emoji.
Poichè Supreme Preferences va ad intervenire su configurazioni di sistema, ne consigliamo l’utilizzo solo agli utenti più esperti.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia